Pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento

Pagamento in contanti al ritiro

La merce può anche essere ritirata direttamente da noi e pagata in contanti. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete una conferma non appena la merce sarà pronta per il ritiro. Quando ritirate e pagate la merce, anche la fattura vi sarà consegnata.


Bonifico anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'invio di quanto ordinato dal cliente avverrá solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente, che dovrá avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrá ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrá riportare il numero d'ordine. Questo numero troverá nella e-mail di conferma d?ordine, che le verrá inviata subito dopo l'acquisto della merce.

Conto corrente intestato a:
Banca: Cassa Rurale Vall Isarco
Filiale: Chiusa
IBAN: IT34 L081 1358 3100 0030 3003 485
BIC: RZSBIT21313

Dopo aver ricevuto il denaro, la merce ordinata da voi viene di solito consegnata al fornitore del servizio pacchi entro 24 ore e successivamente consegnata a voi.


SOFORT Banking

Il metodo di pagamento SOFORT Banking è disponibile in tutta Europa. Ti permette di pagare con un trasferimento istantaneo senza dover creare un conto. Utilizzi i tuoi dati bancari online per accedere all'ambiente bancario online di SOFORT Banking. L'importo della fattura sarà poi detratto direttamente dal suo conto bancario.


Trasferimento SEPA

Il trasferimento bancario SEPA è un metodo di pagamento sicuro che è stato standardizzato per l'Unione Europea. L'abbreviazione SEPA sta per "Single Euro Payments Area". I clienti di un totale di 34 paesi possono usarlo per fare trasferimenti bancari non complicati tra qualsiasi conto corrente europeo.


Carta di Credito

Accettiamo le seguenti carte da credito: Visa, Mastercard, American Express, Diners, Cartasí.
Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) al nostro sistema informatico per l?autorizzazione e l?addebito.
Vi preghiamo di notare che possono essere costi aggiuntivi per questo tipo di pagamento. Tutti i pagamenti con la carta di credito vengono gestiti da mollie.


Apple Pay

Apple Pay è il metodo di pagamento realizzato da Apple, disponibile in più di 35 paesi nel modo per tutti gli utenti Apple. Funziona attraverso l'applicazione Wallet, nella quale gli utenti possono inserire le proprie carte di credito. Il metodo di pagmaneto pertanto dipende dal tipo di carte che sono state caricate sull'app Wallet. Attualmente solo le carte di credito sono supportate. L'app Wallet memorizza tutti i dettagli e preferenze delle varie carte di credito che contiene. Il pagamento viene quindi autorizzato con l'impronta digitale o il face ID. Grazie questo, Apple Pay rispetta i requisiti della Stron Customer Authentication (SCA0 previsti dalla Payment Services Directive (PSD2).


PayPal / PayPal Express

Con oltre 184 milioni di utenti attivi, PayPal è uno dei portafogli online più utilizzati al mondo ed è disponibile come metodo di pagamento in 202 paesi. Oltre a molti altri paesi, il numero di utenti attivi di PayPal è in continua crescita anche in Germania. Per pagare con PayPal, il cliente collega la sua carta di credito o il suo conto bancario al suo conto PayPal o trasferisce fondi al suo conto PayPal. Per utilizzare PayPal per un acquisto, il cliente si registra e conferma il pagamento corrispondente con il suo indirizzo e-mail e la sua password collegati. Non è necessario fornire ulteriori informazioni personali o finanziarie, il che rende PayPal un metodo di pagamento molto sicuro. I pagamenti possono essere effettuati anche tramite smartphone o tablet, in modo che il cliente possa effettuare pagamenti senza sforzo ovunque.

Il nostro indirizzo PayPal è: paypal@elektro-oberrauch.it


Con fattura

Il pagamento in acconto è possibile solo per i grossisti, i rivenditori e le associazioni, e solo dopo un controllo di credito positivo. L'importo della fattura è dovuto alla consegna della fattura a vista.